L’attività di uno Studio è oggi incentrata sull’assoluta necessità
di un’integrazione logica delle informazioni, resa difficile dalla verticalizzazione
delle competenze, dalla forte interazione nei processi e dalla concomitanza delle
funzioni.
In tale scenario, in cui qualità, tempestività, innovazione, globalizzazione sono
i parametri su cui misurarsi, il vantaggio competitivo passa anche attraverso l’immediata
e assoluta disponibilità di dati nella forma più completa e funzionale. Inoltre
la normativa sulla validità legale del documento elettronico, ed il conseguente
utilizzo della firma digitale, rendono sempre più importante e produttiva per il
lavoro d’ufficio la scelta dell’Archiviazione Elettronica dei documenti, che garantisce
la sicurezza degli stessi con evidenti risparmi di tempo e di spazio.
La sua struttura modulare lo rende flessibile e adattabile a tutti gli Studi che
vogliono organizzare il loro patrimonio di documenti e razionalizzare la ricerca,
la visualizzazione, la stampa e la spedizione.
Archivia Plus non costringe l’utente a modificare le proprie modalità di lavoro:
integra e si integra nelle procedure di ufficio e di lavoro, preleva i dati provenienti
dagli spool di stampa ed automaticamente genera le connessioni logiche tra documenti
(es. lega le fatture alle relative bolle e/o le inserisce nel dossier del cliente).
Il modulo Firm@ permette di applicare la firma digitale
e la marca temporale ai documenti fiscali e di controllare i formati di conservazione
digitale degli archivi, ottenendo così supporti ottici con validità legale.
Il modulo ArchiScan permette l’acquisizione veloce
di grandi quantità di documenti (scansione massiva), grazie alle funzioni di rifinitura
automatica, di riconoscimento dei testi OCR e ICR, dei codici OMR e di Bar Code.
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