Soluzioni per le Aziende

2k Soft Imprese

  • Per ulteriori informazioni
  • CONTATTACI TRAMITE
  • Telefono : 0733.825611
  • e-mai : info@2ksoft.it
  • Contattaci

Area Amministrativa

Gestionale Gamma Sprint
Piattaforme: WINDOWS, con MS SQL Server 2008R2/2012    Dispositivi: PC

Gamma Sprint è il sistema ERP per le piccole imprese che hanno specifiche esigenze nelle aree amministrativa e contabile.

Grazie alla sua impostazione modulare Gamma Sprint fornisce all’Azienda tutti gli strumenti necessari per la completa gestione dei processi amministrativi e commerciali e per il controllo di gestione.

Completo, all’avanguardia, ma allo stesso tempo semplice ed immediato nell’utilizzo, Gamma Sprint garantisce tempi e costi certi dell’investimento per tutte le piccole imprese italiane.

Gamma Sprint è lo strumento in linea con le vostre esigenze aziendali di oggi, garantendovi le necessarie prospettive di sviluppo per il futuro, grazie alla perfetta scalabilità con il prodotto di fascia più alta Gamma Enterprise qualora le esigenze aziendali dovessero richiederlo.

Gamma Sprint integra la tecnologia Smart Document di Office, permettendo così l’accesso diretto dal gestionale agli strumenti di produttività individuale di Microsoft.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Gamma Sprint e per una demo.

Gestionale Gamma Evolution
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

La perfetta integrazione con i prodotti TeamSystem della linea Professionisti permette infatti all’azienda di comunicare in maniera automatica i propri documenti fiscali al Commercialista.

Con la sua impostazione modulare, inoltre, Gamma Evolution è un applicativo per le imprese che fornisce tutti gli strumenti necessari per una completa ed efficace gestione delle proprie attività (vendite, acquisti, produzione, magazzino, contabilità, etc.), permettendo di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le necessarie informazioni di supporto alle funzioni decisionali ed esecutive.

Gamma Evolution offre un ampio ventaglio di soluzioni verticali integrate e altamente parametrizzabili e consente all’azienda di gestire le specificità del proprio settore di mercato.

Il programma gestionale Gamma evolution è affidabile, veloce e in grado di soddisfare le più disparate esigenze aziendali; un’altra sua caratteristica importante è l’adattabilità, essendo perfettamente compatibile con moltissime configurazioni hardware. Realizzato in modo da consentirne l’utilizzo immediato anche da parte di utenti non esperti, offre alcune funzioni di guida per le procedure più complesse. La procedura è multi-aziendale, per cui è possibile la gestione di un numero molto elevato di ditte (fino a 9999).

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità del software gestionale per piccole aziende Gamma Evolution e per una demo.

Gestionale Gamma Enterprise
Piattaforme: WINDOWS, con MS SQL Server 2008R2/2012    Dispositivi: PC

Gamma Enterprise – The eXtended ERP platform è il software gestionale ERP studiato sulla base delle specifiche esigenze delle aziende italiane.

Grazie alla sua impostazione modulare Gamma Enterprise garantisce all’Azienda la completa gestione di tutti i processi interni ed esterni: dalla gestione dei fornitori, a quella interna, fino al rapporto con i clienti e l’analisi delle vendite.

Un’ampia gamma di verticali e l’integrazione di soluzioni leader di mercato nelle specifiche aree (CRM, SCM, Qualità, CAD/CAM, Business Intelligence, etc.) permette alle aziende che utilizzano Gamma Enterprise di rispondere alle peculiari esigenze tipiche del proprio settore merceologico di riferimento.

Grazie al modulo Business Risk, nato dalla partnership con Cerved (società leader nello specifico settore) e integrato nativamente nel gestionale per imprese Gamma Enterprise, l’Azienda può analizzare le informazioni economiche, finanziarie e commerciali relative a Clienti attuali/potenziali e Fornitori, evidenziando così la posizione di rischio finanziario e patrimoniale del proprio portafoglio Clienti/Fornitori, oltre che l'affidabilità di un singolo Cliente o Fornitore.

L’ampia copertura funzionale, la modularità dell’offerta e la completa integrazione garantiscono un efficace controllo della gestione dei processi aziendali dando una risposta puntuale alle specifiche esigenze delle Aziende italiane, riducendo i tempi di progetto per l’utilizzo effettivo delle procedure.

Gamma Enterprise integra la tecnologia Smart Document di Office, permettendo così l’accesso diretto dal gestionale agli strumenti di produttività individuale di Microsoft.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Gamma Enterprise e per una demo.

GammaApp - Raccolta Ordini Mobile Integrata
Piattaforme: iOS, Android    Dispositivi: TABLET

GammaApp è l’applicazione, totalmente integrata con i Gestionali Gamma, che permette alle aziende di gestire l’attività commerciale in mobilità attraverso il Tablet.

- Semplice e intuitiva

- Dati chiave del cliente, cataloghi, listini e documenti sempre disponibili

- Sempre allineata al gestionale

- Utilizzabile off-line

Principali funzionalità di GammaApp:

- Visualizzazione Scheda Clienti (dati anagrafici, condizioni commerciali, situazione contabile e di rischio, etc.)

- Visualizzazione Anagrafica Articoli (giacenze e disponibilità, listini, confezioni, etc.)

- Catalogo fotografico prodotti e allegati (es. scheda tecnica in pdf, etc.)

- Emissione documenti (preventivi, ordini, etc.)

- Fruizione dei listini configurati su Gamma

- Inserimento di nuovi clienti con note

- Statistiche su prodotti / clienti

- Gestione degli incassi

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Gamma App e per una demo.

Business Intelligence Avanzata
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

Evolve è il software di Business Intelligence ritagliato su misura per le esigenze delle Aziende, consentendo di beneficiare finalmente di quella autonomia di accesso e libertà di navigazione sui dati aziendali, prima appannaggio esclusivo della grande impresa.

Nato dalla collaborazione tecnologica tra TeamSystem e QlikView, Evolve consente di effettuare in maniera intuitiva, a costi contenuti e con maggiore efficacia, analisi interattive e presentazioni dinamiche di dati aziendali, estratti da una o più sorgenti diverse.

Evolve, rapido e facile da utilizzare, è un software gestionale per le imprese che permette all'azienda di prendere le decisioni opportune al momento giusto, grazie a tempi di risposta istantanei anche su enormi volumi di dati.

La flessibilità e la capacità di adattamento della procedura ad ogni contesto aziendale garantiscono un rapido ritorno dell’investimento e costi contenuti.

L’integrazione con Microsoft Office®, permette all’utente di Evolve di esportare direttamente in Excel®, con un solo click del mouse, i dati, le analisi e i report generati dalla procedura.

In un solo ambiente, Evolve permette all’azienda di gestire report semplici e coerenti, applicazioni analitiche e potenti analisi interattive.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Evolve e per una demo.

Business Intelligence Standard
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

Grazie al nuovo standard tecnologico “One Click Analysis”, disponibile per tutti i gestionali TeamSystem della linea Gamma (Enterprise, Sprint, Evolution), le procedure permetteranno in modo nativo alle aziende la navigabilità dei dati elaborati, la possibilità di poterli analizzare nella forma desiderata, stamparli, esportarli su fogli di calcolo. Il tutto in modo semplice e allo stesso tempo in grado di soddisfare le richieste più articolate.

Gli investimenti tecnologici portati avanti da TeamSystem in questi ultimi anni, che hanno prodotto la tecnologia “One Click Analysis”, consentono alle Aziende di avere a diposizione il primo sistema gestionale realmente “intelligente”, con soluzioni specificatamente dedicate alla gestione aziendale per un miglior controllo dei costi, dei margini e di molte altre analisi che possono essere costruite a seconda delle diverse esigenze.

“One Click Analysis” aggiunge valore a chi in azienda è dedicato all’attività amministrativa, di controllo dei costi e dei margini, consentendo:

1. di svolgere la normale attività in modo più veloce, efficace e preciso
2. di fornire informazioni aggiuntive e più accurate a chi deve prendere decisioni in azienda
3. di analizzare finalmente in dettaglio le numerose informazioni presenti negli archivi del gestionale

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di One Click Analysis e per una demo.

Gestione Prodotti E Cataloghi Su Ipad
Piattaforme: iOS    Dispositivi: IPad

Nuxie, sviluppato daH-umus società del gruppo TeamSystem, rappresenta il modo più semplice per presentare e vendere i tuoi prodotti utilizzando un iPad.

Nuxie dà alle aziende il potere di presentare in modo interattivo e quindi in maniera più veloce e fresca le proprie linee di prodotto.
Con Nuxie è possibile gestire centralmente le informazioni sui prodotti. Qualsiasi prodotto che si aggiunge e qualsiasi modifica si effettui vengono immediatamente aggiornati agenti di vendita e acquirenti.
Le eventuali modifiche dell'ultimo minuto possono essere facilmente applicate, anche poco prima della presentazione prodotto.

Catalogo Interattivo Per Tablet
Piattaforme: iOS    Dispositivi: IPad

La piattaforma cloud innovativa che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per iPad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni aziendali, rassegne stampa.
Semplifica il modo di lavorare della tua forza vendita sfruttando le App per eliminare la carta, ricevere aggiornamenti in tempo reale ed essere più agile su tutte le attività di marketing, vendita e comunicazione.

Vantaggi:

1 Uno strumento digitale e interattivo
DBOOK permette di presentare i tuoi servizi / prodotti in modo veloce, ricco, accurato e interattivo, sostituendo i vecchi cataloghi cartacei.

2 Tutto in unico punto
Con DBOOK è possibile gestire centralmente tutti i materiali di marketing e vendita. Ogni modifica sarà resa disponibile immediatamente a tutti gli utenti, oppure sarà possibile profilare gli utenti in base ai loro ruoli.

3 Meno costi e meno carta
DBOOK propone un approccio integrato: brochure, cataloghi e power-point lasciano il passo a magazine interattivi, con immagini, video, prezzi. Tutto a distanza di un tuo tocco e con un notevole risparmio sui costi.

4 Riunioni più produttive
Con DBOOK è possibile migliorare il livello di servizio per i tuoi clienti: venditori più preparati, consigli pertinenti, materiale di marketing inviato subito via mail.

Le principali funzionalità di DBook sono:

  • Libreria cataloghi / brochure
  • Sfoglio pagine a doppio orientamento
  • Zoom pagine
  • Navigazione attraverso miniature e indici
  • Contenuti multimediali extra (video, gallerie di immagini)
  • Link a pagine e siti web esterni (ad es. per approfondimenti su siti web o piattaforme e-commerce)
  • Bookmark e sharing dei contenuti via mail
  • Gestione news
  • Notifiche push (relativi agli aggiornamenti dei contenuti)
  • Sincronizzazione dei dati incrementale e utilizzo offline
  • Skin grafico personalizzabile
  • Gestione dei profili utente (gestione della visibilità a livello di gruppi di utenti o per singolo utente)

Varie

Gestione Risorse Umane
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

La definizione di “Risorse Umane" identifica il valore che è insito nel personale, nella sua professionalità e nelle sue competenze. Per questo motivo, sempre di più, le aziende considerano gli investimenti in risorse umane come fattore necessario per aumentare il proprio vantaggio competitivo.

HR System è il software per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane in azienda modulare, scalabile, facile da utilizzare e completo dei contenuti base che ne permettono un rapido avviamento presso l’Azienda.

La procedura consente la gestione informatica di tutti gli aspetti relativi alla gestione delle risorse umane: dal recruiting ai percorsi formativi e di carriera, dalla documentazione dell’organigramma e della struttura organizzativa alla gestione di ruoli e competenze, dalla valutazione del personale all’analisi delle retribuzioni, dall’assegnazione del personale su progetti, mansioni, ruoli ai piani di sostituzione.

Tra i vantaggi per l’Azienda che sceglie HR System per la gestione delle risorse umane:

  • Efficienza nella gestione dei dati relativi alle persone e all’organizzazione
  • Adeguamento alle norme relative a: qualità, sicurezza, responsabilità sociale, etc.
  • Controllo ed analisi dei costi del personale
  • Valutazione e incentivazione del personale: quantitativa e qualitativa
  • Disponibilità immediata di dati singoli ed aggregati del personale per il controllo di gestione

HR System è perfettamente integrato con i gestionali paghe e progetti di TeamSystem.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di HR System Service e per una demo.

Amministrazione del Personale
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

Le aziende hanno bisogno di processi facili, veloci ed interattivi, per la gestione e amministrazione del personale. Il software Suite Paghe non è solo un gestionale per stipendi ma è anche una procedura che permette di monitorare costantemente il lavoro delle risorse umane, ma anche di analizzare gli aspetti finanziari legati alle molteplici attività aziendali.

La procedura è sviluppata e aggiornata tenendo in considerazione il bisogno di personalizzazione e adattamento alle necessità degli utenti, al fine di poter affrontare efficacemente le diverse problematiche connesse al mondo del lavoro.

Per mezzo di moduli innovativi, inoltre, è semplice rendere più immediato e veloce lo scambio di informazioni direttamente con i dipendenti, fornendo in sicurezza la possibilità di consultare i propri documenti (cedolini, CUD, etc.) attraverso la piattaforma web-based TeamPortal.

Con il software Suite Paghe, le necessità di monitorare costi del personale e comprendere se inserire nuove risorse umane o promuovere le esistenti trovano una perfetta risposta.

Il software paghe è una procedura multi-aziendale e multi-contrattuale, che ottimizza la gestione di tabelle, anagrafiche, voci di calcolo, ed è stata concepita e realizzata con l’obiettivo di semplificare, velocizzare ed aumentare l’efficienza del servizio di amministrazione del personale.

Le tabelle operative (retribuzioni, aliquote contributive, etc.) sono gestite con la logica della data di validità, che consente sia di conservare memoria storica dei valori relativi ai periodi precedenti (nel caso occorresse effettuare rielaborazioni) sia di pre-impostare le variazioni che varranno da una determinata data in poi; mentre le anagrafiche dipendente ed azienda gestiscono le variazioni storiche con data di validità.

Per conoscere tutte le personalizzazioni e le potenzialità del software Suite Paghe non esitare a contattarci per una demo.

Rilevazione Presenze
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

TeamTIME, il software per la rilevazione presenze nato dalla collaborazione tra TeamSystem e Softer, ottimizza il dialogo con l’applicativo Suite Paghe. Flessibile ed elastico nella parametrizzazione quanto potente nei calcoli, riesce a sfruttare al massimo il sistema informativo aziendale, ottimizzando l’attività dell’operatore.

TeamTIME, con un proprio indirizzo di posta, dialoga con i dipendenti dell’azienda sostituendosi all'operatore in alcune operazioni, alleggerendolo quindi da alcuni compiti di routine, con un notevole risparmio di tempo da poter reinvestire in altre attività.

L’innovazione principale di TeamTIME riguarda però la sua capacità di imparare ed eseguire operazioni anche complesse oltre che ripetitive: si tratta cioè di un sistema operativamente autonomo, che interpreta correttamente le informazioni ed agisce di conseguenza. Per gestire l’elevata automazione che caratterizza TeamTIME è stata sviluppata una nuova e avveniristica interfaccia, la Console, che sovraintende a tutte le attività svolte dal programma in assenza dell’operatore.
TeamTIME permette quindi all'ufficio del personale una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di TeamTIME e per una demo.

Gestione Normativa Privacy
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

A seguito dell’approvazione del Testo Unico in materia di Protezione dei Dati Personali (D.Lgs. n°196 del 30/06/2003), denominato “Codice della Privacy” ed in vigore dal 1° Gennaio 2004, tutti coloro che trattano dati personali comuni, sensibili o giudiziari sono obbligati ad applicare le misure minime di sicurezza.

In particolare, il Titolare è tenuto a garantire che le misure minime di sicurezza siano adottate sia all’interno dello studio, sia dai terzi a cui abbia ceduto, in tutto o in parte, l’attività di elaborazione dati.

PRIVACY Evolution è il software che aiuta l'operatore aziendale a comprendere tutta la normativa in materia di Privacy e lo guida nell’organizzazione e nella predisposizione delle misure minime di sicurezza obbligatorie.

Il software comprende le procedure per predisporre:

  • l’inventario delle apparecchiature,
  • l’inventario degli archivi di Dati Personali,
  • il Documento Programmatico sulla Sicurezza,
  • le lettere d’incarico,
  • le istruzioni per il personale.

Inoltre contiene:

  • tutta la normativa aggiornata,
  • il modello e le istruzioni per la compilazione dei modelli,
  • la guida per l’adozione delle “misure minime”,
  • la gestione delle scadenze e degli adempimenti relativi alla sicurezza del trattamento,
  • l’accesso diretto al sito Web dedicato, per essere sempre aggiornati sulla normativa in vigore.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Privacy Evolution e per una demo.

Gestione Normativa Antiriciclaggio
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

Il software antiriciclaggio sviluppato da TeamSystem aiuta a comprendere tutta la normativa e guida l'operatore nell’organizzazione e nella predisposizione dell'Archivio Unico Informatico.

L’applicativo è stato realizzato per predisporre:

  • La registrazione dei dati per l’identificazione dei soggetti, dei clienti e dei titolari effettivi, nelle modalità semplificata, ordinaria e rafforzata;

  • La valutazione del rischio dei clienti;

  • La conservazione della documentazione elettronica utilizzata per assolvere agli obblighi di identificazione;

  • L’importazione diretta e guidata dei dati anagrafici da altre applicazioni gestionali;

  • La registrazione e la conservazione delle informazioni nell’Archivio Unico Informatico;

  • La modulistica necessaria per la segnalazione al Ministero dell’Economia e delle Finanze delle violazioni all’art. 1, Legge N. 197/91, relativamente ai trasferimenti di denaro contante e tramite titoli al portatore;

  • La modulistica necessaria per le comunicazioni delle operazioni sospette all’Unità di informazione finanziaria (UIF).

Tutte le tabelle fornite dal Legislatore sono pre-caricate e si può immediatamente iniziare ad operare per registrare i propri dati.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Antiriciclaggio e per una demo.

Posta Elettronica Certificata
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento informatico che sostituisce la raccomandata a/r tradizionale cartacea.

Oltre alle caratteristiche di semplicità ed immediatezza della posta elettronica comune, la PEC offre:

  • la garanzia di sicurezza nella trasmissione;

  • l'identificazione certa del mittente del messaggio;

  • la possibilità di legare in maniera certa ed opponibile a terzi la trasmissione con il documento trasmesso (possibilità precluse alla tradizionale raccomandata).

ll servizio di PEC, obbligatorio per tutte le aziende italiane a partire dal 30/11/2011, permette di generare enormi risparmi sul piano economico e di facilitare i rapporti sia tra privati che tra privati e pubblica amministrazione.

Il servizio PEC offerto da TeamSystem può essere attivato sia su un dominio fisso @pecsicura.it che su un dominio personalizzato del Cliente. Con il dominio fisso il cliente potrà scegliere solo il prefisso della casella di posta, mentre la seconda parte resta fissa (esempio: avremo mario.rossi@pecsicura.it oppure giovannibianchi@postasicura.it etc). Con il dominio personalizzato il Cliente chiederà la registrazione di un dominio ed avrà l’intero indirizzo di posta personalizzato (esempio: mario.rossi@pecnomeazienda.com oppure giovannibianchi@pecnomeazienda.com etc.).