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Commercialista

Gestione Contabilità E Fiscale
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

Suite MULTI è un software per commercialisti, che grazie alla sua impostazione modulare, fornisce gli strumenti per una completa gestione delle attività dello Studio quali: la Contabilità Ordinaria, Semplificata e dei Professionisti; la gestione Cespiti; la presentazione, con invio telematico, della Dichiarazione dei Redditi Unico PF – SP – SC – ENC – Studi di Settore – Consolidato Nazionale e Mondiale e tutte le altre gestioni di integrazione e di supporto alle attività principali.

La procedura è sviluppata ed aggiornata considerando l’esigenza di personalizzazione e adattamento alle necessità degli utenti, per affrontare e risolvere le numerose problematiche degli Studi.

Grazie a innovativi moduli che caratterizzano il programma, lo Studio può ampliare le aree di Business e offrire nuovi servizi a valore per i Clienti.

Attraverso la piattaforma web-based TeamPortal, il Commercialista attraverso il gestionale può ad esempio fornire in tutta sicurezza alle proprie aziende Clienti servizi di consultazione dei documenti relativi alla loro situazione contabile, nonché dargli la possibilità di utilizzare alcune procedure, come l’inserimento della prima nota.

La perfetta integrazione con il software di Business Intelligence Evolve, intuitivo ed a costi accessibili, permette inoltre al Commercialista di effettuare rapidamente analisi interattive e presentazioni dinamiche dei dati aziendali dei propri clienti, attività prima appannaggio esclusivo delle grandi imprese, capaci di investimenti impegnativi.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Suite Multi/Redditi e degli altri software dedicati ai commercialistie per una demo.

Gestione Contabilità E Fiscale - Per Startup
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

La procedura è disponibile in versione grafica Windows Big Screen e caratterizzata da impostazione modulare. Con la possibilità di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le informazioni, il software per la dichiarazione dei redditi Gecom Start Multi e Redditi fornisce gli strumenti per una completa gestione delle attività di uno Studio Commerciale.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità del programma per commercialisti Gecom Start Multi Redditi e per una demo.

Analisi Finanziaria E Di Bilancio
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

La procedura Analysis for Business è composta da più moduli, attivabili anche separatamente:

  • Analisi di Bilancio, che comprende le funzioni di analisi di bilancio per indici e per flussi finanziari;

  • Rating Bancario “Basilea2”, per analizzare la capacità di credito dell'azienda;

  • Bilancio Consolidato, che consente di redigere un bilancio consolidato partendo dai singoli bilanci oggetto di consolidamento;

  • Top Value, per la redazione del Business Plan e la Valutazione d’Azienda.

La procedura Analisi di Bilancio è stata sviluppata per poter effettuare, in maniera semplice e veloce, approfondite analisi di tutte le attività aziendali al fine di poter intervenire, in caso di necessità, nella gestione dell’impresa con interventi correttivi, immediati e tempestivi.

La procedura Rating Bancario – Basilea2 fornisce, attraverso una procedura di autovalutazione, un output sintetico della capacità di credito dell’impresa in conformità alle condizioni introdotte da “Basilea2”. Il modello attribuisce un rating espresso secondo lo standard delle agenzie internazionali. L’attribuzione del rating avviene esaminando diverse tipologie di dati: analisi quantitativa con indicatori di bilancio (sia su dati storici che previsionali), analisi qualitativa, analisi andamentale, rating di settore e/o area geografica, analisi delle garanzie.

La procedura Bilancio Consolidato consente di redigere il bilancio consolidato della capogruppo partendo dai singoli bilanci delle varie società.

La procedura Top Value consente di sviluppare Budget, Business Plan e Valutazione d’Azienda. E’ uno strumento professionale utile per implementare sistemi di controllo di gestione capaci di pianificare gli obiettivi aziendali e monitorare periodicamente i risultati ottenuti.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Analysis For Business e per una demo.

Business Intelligence Avanzata
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

Evolve permetterà al commercialista di realizzare con semplicità e velocità elaborazioni di scenari, anche a partire da grande mole di dati, così che i clienti possano valutare e scegliere le alternative migliori per loro. Inoltre è possibile con un solo click esportare i dati da Excel® a Evolve facilitando un’interazione essenziale con i programmi preesistenti. Tutto questo rende immediatamente realizzabile il già contenuto ritorno dell’investimento.

Evolve è un applicativo per commercialisti al passo con i tempi: se vuoi avere una dimostrazione del funzionamento, non indugiare a contattarci.

Business Intelligence Standard
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

One Click Analysis aggiunge valore all’attività di consulenza, consentendo:

1. di svolgere la normale attività in modo più veloce, efficace e preciso

2. di fornire servizi aggiuntivi ai propri clienti

3. di differenziarsi rispetto alla concorrenza

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di One Click Analysis e per una demo.

Gestione Servizi Telematici Con Le CCIAA
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

La procedura STT è formata da una serie di programmi di caricamento, gestione e variazione delle pratiche R.I. e R.E.A., ai fini della presentazione delle iscrizioni, delle domande e delle denunce.

Il software è corredato da applicazioni integrate che permettono la trasformazione dei documenti in formato standard PDF o tiff, l'apposizione della firma elettronica, l'invio automatico in modalità telematica.

Completamente integrato con l’applicativo Suite MULTI/REDDITI, garantisce l'utilizzo comune della base dati, evitando la ridondanza delle informazioni.

I vantaggi:

  • Risparmio di tempo grazie ad un’offerta globale che comprende tutte le componenti necessarie, senza necessità di rivolgersi ad enti diversi per ottenere i diversi software
  • Maggiore velocità nella compilazione dei documenti, nella preparazione delle spedizioni, nel passaggio da un'operazione all'altra garantita dall'integrazione del software

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di STT e per una demo.

Gestione Normativa Antiriciclaggio
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

L’applicativo è stato realizzato per predisporre:

  • La registrazione dei dati per l’identificazione dei soggetti, dei clienti e dei titolari effettivi, nelle modalità semplificata, ordinaria e rafforzata;

  • La valutazione del rischio dei clienti;

  • La conservazione della documentazione elettronica utilizzata per assolvere agli obblighi di identificazione;

  • L’importazione diretta e guidata dei dati anagrafici da altre applicazioni gestionali;

  • La registrazione e la conservazione delle informazioni nell’Archivio Unico Informatico;

  • La modulistica necessaria per la segnalazione al Ministero dell’Economia e delle Finanze delle violazioni all’art. 1, Legge N. 197/91, relativamente ai trasferimenti di denaro contante e tramite titoli al portatore;

  • La modulistica necessaria per le comunicazioni delle operazioni sospette all’Unità di informazione finanziaria (UIF).

Tutte le tabelle fornite dal Legislatore sono pre-caricate e si può immediatamente iniziare ad operare per registrare i propri dati.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Antiriciclaggio e per una demo.

Gestione Normativa Privacy
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

A seguito dell’approvazione del Testo Unico in materia di Protezione dei Dati Personali (D.Lgs. n°196 del 30/06/2003), denominato “Codice della Privacy” ed in vigore dal 1° Gennaio 2004, tutti coloro che trattano dati personali comuni, sensibili o giudiziari sono obbligati ad applicare le misure minime di sicurezza.

In particolare, il Titolare è tenuto a garantire che le misure minime di sicurezza siano adottate sia all’interno dello studio, sia dai terzi a cui abbia ceduto, in tutto o in parte, l’attività di elaborazione dati.

PRIVACY Evolution è il software che aiuta il Professionista a comprendere tutta la normativa in materia di Privacy e lo guida nell’organizzazione e nella predisposizione delle misure minime di sicurezza obbligatorie.

Il software comprende le procedure per predisporre:

  • l’inventario delle apparecchiature,
  • l’inventario degli archivi di Dati Personali,
  • il Documento Programmatico sulla Sicurezza,
  • le lettere d’incarico,
  • le istruzioni per il personale.

Inoltre contiene:

  • tutta la normativa aggiornata,
  • il modello e le istruzioni per la compilazione dei modelli,
  • la guida per l’adozione delle “misure minime”,
  • la gestione delle scadenze e degli adempimenti relativi alla sicurezza del trattamento,
  • l’accesso diretto al sito Web dedicato, per essere sempre aggiornati sulla normativa in vigore.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Privacy Evolution e per una demo.

Archiviazione Elettronica Sostitutiva
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

L’attività di uno Studio è oggi incentrata sull’assoluta necessità di un’integrazione logica delle informazioni, resa difficile dalla verticalizzazione delle competenze, dalla forte interazione nei processi e dalla concomitanza delle funzioni.

In tale scenario, in cui qualità, tempestività, innovazione, globalizzazione sono i parametri su cui misurarsi, il vantaggio competitivo passa anche attraverso l’immediata e assoluta disponibilità di dati nella forma più completa e funzionale. Inoltre la normativa sulla validità legale del documento elettronico, ed il conseguente utilizzo della firma digitale, rendono sempre più importante e produttiva per il lavoro d’ufficio la scelta dell’Archiviazione Elettronica dei documenti, che garantisce la sicurezza degli stessi con evidenti risparmi di tempo e di spazio.

La sua struttura modulare lo rende flessibile e adattabile a tutti gli Studi che vogliono organizzare il loro patrimonio di documenti e razionalizzare la ricerca, la visualizzazione, la stampa e la spedizione.

Archivia Plus non costringe l’utente a modificare le proprie modalità di lavoro: integra e si integra nelle procedure di ufficio e di lavoro, preleva i dati provenienti dagli spool di stampa ed automaticamente genera le connessioni logiche tra documenti (es. lega le fatture alle relative bolle e/o le inserisce nel dossier del cliente).

Il modulo Firm@ permette di applicare la firma digitale e la marca temporale ai documenti fiscali e di controllare i formati di conservazione digitale degli archivi, ottenendo così supporti ottici con validità legale.

Il modulo ArchiScan permette l’acquisizione veloce di grandi quantità di documenti (scansione massiva), grazie alle funzioni di rifinitura automatica, di riconoscimento dei testi OCR e ICR, dei codici OMR e di Bar Code.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Archivia Plus e per una demo.

Posta Elettronica Certificata
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento informatico che sostituisce la raccomandata a/r tradizionale cartacea.

Oltre alle caratteristiche di semplicità ed immediatezza della posta elettronica comune, la PEC offre:

  • la garanzia di sicurezza nella trasmissione;

  • l'identificazione certa del mittente del messaggio;

  • la possibilità di legare in maniera certa ed opponibile a terzi la trasmissione con il documento trasmesso (possibilità precluse alla tradizionale raccomandata).

ll servizio di PEC, obbligatorio per tutte gli studi professionali italiani, permette di generare enormi risparmi sul piano economico e di facilitare i rapporti sia tra privati che tra privati e pubblica amministrazione.

Consulente del Lavoro

Amministrazione Del Personale
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC, Thin Client, PC Apple

Suite Paghe è stata creata e viene aggiornata con elevata possibilità di personalizzazione in modo da potersi adattare alle necessità degli utenti e offrire soluzioni efficaci alle problematiche del mondo del lavoro.

Inoltre, grazie a moduli innovativi, è possibile allargare le aree di business e offrire nuovi e importanti servizi a valore per i clienti.

Suite Paghe è inoltre integrabile con il software Business Intelligence Evolve, che a costi accessibili e con semplicità d’utilizzo consente al Consulente del lavoro di realizzare analisi interattive e presentazioni dinamiche dei dati dei clienti, per una facile ed intuitiva esposizione.

Punto di forza del software è poi il monitoraggio dei costi del personale e la possibilità di simulare come un inserimento di una nuova figura o una promozione incidano sul bilancio: analisi fondamentali per tutte le aziende.

Per avere maggiori informazioni sul gestionale Suite Paghe, per scoprire tutte le sue potenzialità con una demo o conoscere gli altri software per consulenti del lavoro non esitare a contattarci.

Amministrazione Del Personale - Per Startup
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità del software gestionale Gecom Start Paghe e per una demo.

Gestione Risorse Umane
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

La definizione di “Risorse Umane" identifica il valore che è insito nel personale, nella sua professionalità e nelle sue competenze. Per questo motivo, sempre di più, le aziende considerano gli investimenti in risorse umane come fattore necessario per aumentare il proprio vantaggio competitivo.

Il programma è modulare, scalabile, facile da utilizzare e rapidamente attivabile dallo Studio, che può così fornire servizi a valore ai propri clienti:

  • Servizi aggiuntivi di Gestione Risorse Umane
  • Servizio di E-Recruiting
  • Gestione archivio centralizzato curricula di candidati
  • Condivisione documentazione generale
  • Disponibilità dati del personale per Azienda e aggregati

La procedura ottimizza tutti gli aspetti relativi alla gestione delle risorse umane: dall’e-recruiting e selezione, alla gestione e valorizzazione del personale basata su modelli delle Competenze.

Tra i vantaggi per l’azienda cliente dello Studio:

  • Efficienza nella gestione dei dati relativi alle persone e all’organizzazione
  • Adeguamento alle norme relative a: qualità, sicurezza, responsabilità sociale, etc.
  • Controllo ed analisi dei costi del personale
  • Valutazione/incentivazione quantitativa e qualitativa del personale
  • Disponibilità immediata di dati singoli ed aggregati del personale per il controllo di gestione

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di HR System Service e per una demo.

Rilevazione Presenze
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

TeamTIME, con un proprio indirizzo di posta, dialoga con i dipendenti dell’azienda sostituendosi al Consulente in alcune operazioni, alleggerendolo quindi da alcuni compiti di routine, con un notevole risparmio di tempo da poter reinvestire in altre attività.

L’innovazione principale di TeamTIME riguarda però la sua capacità di imparare ed eseguire operazioni anche complesse oltre che ripetitive: si tratta cioè di un sistema operativamente autonomo, che interpreta correttamente le informazioni ed agisce di conseguenza. Per gestire l’elevata automazione che caratterizza TeamTIME è stata sviluppata una nuova e avveniristica interfaccia, la Console, che sovraintende a tutte le attività svolte dal programma in assenza dell’operatore.

TeamTIME permette quindi al Consulente una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di TeamTIME e per una demo.

Budget E Costi Del Personale

Quando l’analisi puntuale ed analitica del Costo del Personale è fattore determinante, GECOM COST è la soluzione. GECOM COST acquisisce direttamente le informazioni contenute in GECOM PAGHE ed è in grado, inserendo le variabili retributive, contributive, di inquadramento e di assenteismo opportune, di determinare i costi previsionali proiettabili anche su più anni. Elaborando poi i consuntivi mensili, è possibile sviluppare l’analisi precisa dei costi, degli scostamenti e rivedere i budget attraverso rielaborazioni infra-annuali. È possibile inserire gli elementi di variazione (qualifica, posizione assicurativa, centro di costo) che dovranno essere tenuti in considerazione nell’elaborazione del budget preventivo.

BUDGET PREVISIONALE

  • - Fruizione ferie, ore di straordinario e di assenza

  • - Eventi tutelati e aumenti retributivi

  • - Costi ed Oneri aggiuntivi di varia natura

  • - Premi e nuove Assunzioni

L’elaborazione previsionale viene effettuata generando automaticamente i cedolini mensili, così da determinare con esattezza i valori della varie voci di costo e l’incidenza dei ratei che, per maggiore omogeneità, saranno distribuiti nei vari mesi in proporzione alle ore lavorate.

L’elaborazione del consuntivo analizza e trasferisce i dati dei cedolini effettivamente elaborati mensilmente in GECOM PAGHE e permette il ricalcolo e l’eventuale “ri-taratura” dei dati a preventivo per i mesi successivi, rilevando e analizzando gli scostamenti. La reportistica è ampia e completa per quanto riguarda sia i budget previsionali sia i dati a consuntivo e le analisi degli scostamenti.

Business Intelligence Avanzata
Piattaforme: WINDOWS, UNIX, LINUX    Dispositivi: PC

Evolve è un programma perfetto per consulenti del lavoro che abbiano necessità di fornire alle aziende clienti degli strumenti decisionali basati su informazioni concrete, offrendo la possibilità di realizzare analisi interattive e presentazioni dinamiche che aiutino a fare la scelta giusta al momento giusto

Grazie alla sua versatilità, Evolve si adatta immediatamente a ogni contesto aziendale, per un ritorno dell’investimento rapido e garantito.

La possibilità di esportare tutti i dati direttamente in Microsoft Excel®, inoltre, assicura ulteriore flessibilità e possibilità di lavorazione e presentazione delle informazioni analizzate.

Se sei un consulente del lavoro e desideri conoscere meglio questo programma o gli altri della gamma per consulenti del lavoro, richiedici una demo e scoprirai come Evolve possa semplificarti la vita.

Business Intelligence Standard
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

One Click Analysis aggiunge valore all’attività di consulenza, consentendo:

1. di svolgere la normale attività in modo più veloce, efficace e preciso 2. di fornire servizi aggiuntivi ai propri clienti
3. di differenziarsi rispetto alla concorrenza

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di One Click Analysis e per una demo.

Gestione Normativa Privacy
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

A seguito dell’approvazione del Testo Unico in materia di Protezione dei Dati Personali (D.Lgs. n°196 del 30/06/2003), denominato “Codice della Privacy” ed in vigore dal 1° Gennaio 2004, tutti coloro che trattano dati personali comuni, sensibili o giudiziari sono obbligati ad applicare le misure minime di sicurezza.

In particolare, il Titolare è tenuto a garantire che le misure minime di sicurezza siano adottate sia all’interno dello studio, sia dai terzi a cui abbia ceduto, in tutto o in parte, l’attività di elaborazione dati.

PRIVACY Evolution è il software che aiuta il Professionista a comprendere tutta la normativa in materia di Privacy e lo guida nell’organizzazione e nella predisposizione delle misure minime di sicurezza obbligatorie.

Il software comprende le procedure per predisporre:

  • l’inventario delle apparecchiature,
  • l’inventario degli archivi di Dati Personali,
  • il Documento Programmatico sulla Sicurezza,
  • le lettere d’incarico,
  • le istruzioni per il personale.

Inoltre contiene:

  • tutta la normativa aggiornata,
  • il modello e le istruzioni per la compilazione dei modelli,
  • la guida per l’adozione delle “misure minime”,
  • la gestione delle scadenze e degli adempimenti relativi alla sicurezza del trattamento,
  • l’accesso diretto al sito Web dedicato, per essere sempre aggiornati sulla normativa in vigore.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Privacy Evolution e per una demo.

Archiviazione Elettronica Sostitutiva
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

L’attività di uno Studio è oggi incentrata sull’assoluta necessità di un’integrazione logica delle informazioni, resa difficile dalla verticalizzazione delle competenze, dalla forte interazione nei processi e dalla concomitanza delle funzioni.

In tale scenario, in cui qualità, tempestività, innovazione, globalizzazione sono i parametri su cui misurarsi, il vantaggio competitivo passa anche attraverso l’immediata e assoluta disponibilità di dati nella forma più completa e funzionale. Inoltre la normativa sulla validità legale del documento elettronico, ed il conseguente utilizzo della firma digitale, rendono sempre più importante e produttiva per il lavoro d’ufficio la scelta dell’Archiviazione Elettronica dei documenti, che garantisce la sicurezza degli stessi con evidenti risparmi di tempo e di spazio.

La sua struttura modulare lo rende flessibile e adattabile a tutti gli Studi che vogliono organizzare il loro patrimonio di documenti e razionalizzare la ricerca, la visualizzazione, la stampa e la spedizione.

Archivia Plus non costringe l’utente a modificare le proprie modalità di lavoro: integra e si integra nelle procedure di ufficio e di lavoro, preleva i dati provenienti dagli spool di stampa ed automaticamente genera le connessioni logiche tra documenti (es. lega le fatture alle relative bolle e/o le inserisce nel dossier del cliente).

Il modulo Firm@ permette di applicare la firma digitale e la marca temporale ai documenti fiscali e di controllare i formati di conservazione digitale degli archivi, ottenendo così supporti ottici con validità legale.

Il modulo ArchiScan permette l’acquisizione veloce di grandi quantità di documenti (scansione massiva), grazie alle funzioni di rifinitura automatica, di riconoscimento dei testi OCR e ICR, dei codici OMR e di Bar Code.

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Archivia Plus e per una demo.

Posta Elettronica Certificata
Piattaforme: WINDOWS    Dispositivi: PC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento informatico che sostituisce la raccomandata a/r tradizionale cartacea.

Oltre alle caratteristiche di semplicità ed immediatezza della posta elettronica comune, la PEC offre:

  • la garanzia di sicurezza nella trasmissione;

  • l'identificazione certa del mittente del messaggio;

  • la possibilità di legare in maniera certa ed opponibile a terzi la trasmissione con il documento trasmesso (possibilità precluse alla tradizionale raccomandata).

ll servizio di PEC, obbligatorio per tutte gli studi professionali italiani, permette di generare enormi risparmi sul piano economico e di facilitare i rapporti sia tra privati che tra privati e pubblica amministrazione.